Il biglietto d’auguri sotto l’albero riflette l’immagine aziendale

Il biglietto d’auguri sotto l’albero riflette l’immagine aziendale

Il biglietto d’auguri sotto l’albero riflette l’immagine aziendale

Un Natale coordinato. L’imminenza delle feste riserva sotto l’albero una miriade di opportunità per la tua azienda, attività o semplice professione. La stampa biglietto di auguri è infatti un potente mezzo per promuovere la tua impresa attraverso uno strumento che fa sempre breccia nel contesto natalizio. Il biglietto di auguri gioca sul fattore sorpresa e vince la ‘partita promozione’ puntando sulla strategia dell’immagine coordinata.

Un biglietto di auguri sotto l’albero, griffato con logo aziendale, è un pensiero sempre gradito perché giunge inaspettato. Chi lo riceve coltiva l’emozione di essere considerato parallelamente alla curiosità di scoprire a fondo l’immagine, il carattere professionale e l’empatia di chi lo invia. Il biglietto di auguri entra direttamente nelle case parlando di te: chi sei, cosa offri, come ti poni verso i clienti: “un biglietto di auguri portavoce della tua attività”.

Il tuo marchio/logo in bella vista, in modo che sia subito chiara l’immagine del mittente. Di seguito il messaggio d’auguri trasmettendo l’idea che l’azienda non smette di seguire il cliente e che vuole a sua volta essere seguita nelle successive attività. Cavalcando il piacere della sorpresa, il biglietto di auguri porta così in dote l’immagine coordinata attraverso la proposta del trittico che ti rappresenta: biglietto da visita, busta da lettera, carta intestata.

Un biglietto sotto l’albero, la tua immagine nella casa dei clienti, un messaggio di auguri per trasmettere la tua considerazione. Logo, marchio ed empatia: l’immagine coordinata augura buone feste a domicilio!