Affetti e lavoro, famiglia e business: Personalizza il tuo calendario

Affetti e lavoro, famiglia e business: Personalizza il tuo calendario

Affetti e lavoro, famiglia e business: Personalizza il tuo calendario

Comunicare la propria immagine per 365 giorni all’anno. Affetti e lavoro, famiglia e business: la personalizzazione del calendario cavalca la sfera pubblica e privata di chi, nel quotidiano, non riesce a fare a meno dei propri punti fermi. Lavoro e famiglia: l’uno nobilita l’animo, l’altra mobilita lo spirito. La stampa  dei calendari personalizzati energicamente interviene realizzando supporti da parete-da tavolo-tascabili pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Business e affetti, 12 mesi per 30 giorni: si comunica la propria immagine per 365 giorni all’anno.

Il contesto del focolare domestico è quello che più assoggetta la personalizzazione del calendario da parete. Cosa c’è di meglio che iniziare il nuovo anno con un calendario in cucina personalizzato con le tue immagini preferite? L’idea è quella di realizzare il tuo calendario con raffigurazioni che ti raccontano: è un po’ come quando, da bambini, si personalizzava la propria cameretta con foto di cari, posters di stars del mondo dello spettacolo, immagini e raffigurazioni attinenti ai propri gusti. Il calendario personalizzato da parete risveglia il fanciullo che c’è in te!

Business e immagine coordinata. Qui il campo è allargato e il calendario da parete - che fa sempre scena alle spalle della scrivania d’ufficio – è solo il punto più alto rispetto all’immagine coordinata della tua professionalità; immagine “raccontata” più da vicino attraverso i calendari da tavolo e i calendari tascabili. Al pubblico non sfuggirà mai l’immagine coordinata che stai trasmettendo con il tuo modo di fare. Un calendario da tavolo è adatto per studi professionali ed attività commerciali: personalizzarli con le intestazioni della tua azienda potrà incidere sulle attese professionali del cliente. I calendari tascabili fanno della praticità il loro punto d’onore, e possono ricordare costantemente ai vostri partner o ai vostri clienti i dati della vostra azienda. Possono inoltre essere utilizzati come gadget pubblicitari.