Come inserire la lista nozze nelle partecipazioni di matrimonio?

Come inserire la lista nozze nelle partecipazioni di matrimonio?

Come inserire la lista nozze nelle partecipazioni di matrimonio?

L’omaggio agli sposi: ogni desiderio, è un ordine. La stampa biglietti da visita non conosce limiti, offre i suoi servigi alla realizzazione del wedding day perfetto, cura nel dettaglio il corredo stampa partecipazioni di matrimonio. Si divincola dagli usi comuni, si incunea in quelli insospettabili: una per tutte, la lista nozze. Per nulla marginale nella composizione dell’intero corredo, la lista nozze viene spesso relegata in secondo piano privandone del senso d’appartenenza che gli invitati nutrono nei confronti degli sposi.

“Lista lista delle rispettive brame, quale busta vuoi che funga da reame?”

La lista nozze, di norma, va inserita nella busta dell’annuncio. Può avere l’aspetto di un comune biglietto da visita, può altresì indossare l’abito di un invito vero e proprio. Non di rado si veste e si traveste, giocando ai confini di un doppio biglietto di invito - su uno dei quali vanno indicate le istruzioni per la scelta del regalo - che porti in dote la raffinata eleganza di un corredo di stampa coordinato. Rispetto a tale evenienza è buona norma realizzare lista nozze e invito al ristorante nel medesimo formato.

Regalami un sogno, ti darò un … “conto”. È ormai prassi rispettata la scelta di inserire il codice iban all’interno della lista per una semplice, peraltro gradita, raccolta libera tra gli invitati. Resta in auge la possibilità di specificare il negozio dove gli stessi invitati possano scegliere il regalo tra le opportunità della lista. Nel caso in cui gli sposi optino per un’agenzia di viaggi, l’inserimento del biglietto da visita, con immagine relativa al negozio, indica la via più agevole verso la luna di miele.