Yes day. Le partecipazioni che veicolano il tono del grande evento

Yes day. Le partecipazioni che veicolano il tono del grande evento

Yes day. Le partecipazioni che veicolano il tono del grande evento

Yes day! Il giorno del fatidico sì. Atteso per mesi, sognato da anni. L’unione prende inizio: che si aprano le danze!

Passi annunciati da uno “strillone” che, nonostante il peso degli anni, conserva fascino immutato presso nuove generazioni, non foss’altro per quel richiamo al gusto romantico alla base dell’unione. Inviti e partecipazioni, non c’è social che tenga! Carta pregiata, design curati, grafica ricamata: la base da cui tutto prende piede e su chi si eleveranno colonne che sosterranno un’unione.

Tutto parte da lì. Da quel celebre foglio di carta che conserva il fascino della tradizione e che scava nell’immaginazione dei destinatari. Componente primo che “fa la differenza”, che orienta i passi successivi, che veicola l’attesa del prezioso giorno: vero e proprio bigliettino da visita che sintetizza le tonalità dell’imminente evento.

Gusti e preferenze. C’è chi si mantiene sul tono romantico, chi invece desidera perlustrare nuovi orizzonti grafici. Da una parte le partecipazioni di matrimonio classiche per intenditori che ritengono dover annunciare il proprio matrimonio in maniera singolare; dall’altra le nuove frontiere che si allontanano dalla tradizione: partecipazioni di matrimonio spiritose con immagini simpatiche che richiamano all'unione. Tutto è possibile, tutto è realizzabile, nulla viene lasciato intentato.