Il rinnovato valore della grafica. | StampePress

Il rinnovato valore della grafica.

Il rinnovato valore della grafica.

Da un primo sguardo alle 19 insegne pubblicitarie più creative ed originali di sempre, comprendiamo l’importanza attribuita alle immagini nella nostra società

L’introduzione dei social network e della tecnologia android a livello globale, ha senz’altro contribuito ad accrescere l’importanza delle immagini nella nostra società. Molte delle nuove strategie di marketing finalizzate alla vendita di prodotti di largo consumo, parlano infatti d’impatto visivo soprattutto in termini di efficacia delle diverse campagne promozionali lanciate. Riunendo in un unico video

 

le ideazioni grafiche ed i progetti pubblicitari di animazione più sorprendenti, siamo in grado di riconoscere l’innegabile importanza che estetica ed aspetto hanno assunto in questo momento storico. La galleria fotografica ci mostra le idee geniali di 19 grandi brand tra cui Nike, Nestlè, The Economist, Hubba Bubba, Sprite, Adidas, Mars, etc..
 

Il valore attribuito oggi ad una singola fotografia, così come ad un ritratto o ad un disegno, è indubbiamente il risultato di più fattori quali:

1) consenso, valutabile in base al numero di condivisioni e di “like” sui social
 

2) originalità, la nuova sfida del marketing moderno consiste proprio nel giocare con le immagini, creare effetti ottici, realizzare rappresentazioni alternative della realtà.
 

3) dettagli, più la rappresentazione risulterà curata nei particolari, più verrà apprezzata

Questo Annuncio si chiuderà automaticamente entro 8 secondi