Arriva Chalobah e tante altre novità per i sostenitori della SSC Napoli | StampePress

Arriva Chalobah e tante altre novità per i sostenitori della SSC Napoli

Arriva Chalobah e tante altre novità per i sostenitori della SSC Napoli

Al termine di un calciomercato impegnativo, il Napoli non si arrende e migliora la propria immagine con un appuntamento imperdibile per i tifosi azzurri: il calendario 2016.

Che Nathaniel Chalobah, uno dei 33 giocatori del Chelsea sparpagliati per l’Europa, fosse stato ceduto al Napoli, è una notizia relativamente nuova. Sebbene quest’ultimo acquisto sia passato in sordina dopo il discusso “mancato arrivo” di Soriano, il fuoriclasse inglese è approdato a Napoli il 30 agosto e la sua presenza costituirà un valore aggiunto non trascurabile per la squadra. Non tutti sono invece al corrente che la società calcistica partenopea, dopo il successo tipografico dello scorso anno, abbia siglato un nuovo accordo con Stampepress per la realizzazione del calendario ufficiale 2016.
Il club Napoli ha infatti sviluppato ottimi rapporti con la tipografia dolgetta di Sarno, che negli ultimi anni ha notevolmente arricchito l’offerta, estendendo le proposte grafiche a calendari, brochure, libri, locandine e vari servizi di comunicazione innovativa. Per la gioia dei tifosi, le due società hanno consolidato la partnership iniziata lo scorso anno grazie alla popolarità conquistata dal bellissimo calendario fotografico, e si stanno preparando ad una rinnovata collaborazione. Il team di Stampepress, più volte elogiato dall’ Head of Operations Sales e Marketing Alessandro Formisano, parteciperà agli eventi previsti dall’associazione sportiva nei prossimi mesi “Seguiremo il Napoli durante tutta la stagione calcistica 2015/2016” ha dichiarato il responsabile della G. Dolgetta Grafiche s.c.r.l “.

Ancora non è stato reso noto il tema del calendario di quest’anno, ma collezionisti ed appassionati di fotografia sono già in allerta. L’edizione precedente, un trionfo su tutti i fronti, richiamava infatti gli antichi scenari della Grecia classica, un’ ambientazione piuttosto anomala per un prodotto calcistico, ma molto apprezzata negli ambienti vicini. I calciatori della SSC Napoli, inclusi Chalobah e Zuniga, che sarebbe dovuto passare alla Sampdoria prima che l’accordo Soriano saltasse definitivamente, saranno quindi nuovamente invitati a posare e a rilasciare autografi nella special page, la pagina del calendario dedicata ai fan...ma in quale veste stavolta? Se la passata versione ritraeva i calciatori nelle spoglie di ragguardevoli eroi ellenici, i 14 scatti del 2016 non potranno essere da meno, rischiando d’infrangere le aspettative di migliaia di tifosi. Alle speranze e gli scongiuri relativi all’ imminente inizio del campionato, si sommerà dunque l’auspicio di superare la tiratura della scorsa edizione, anche mediante il supporto non trascurabile del Corriere dello Sport. “Siamo sempre molto attenti alla qualità, nonchè all’originalità dei nostri prodotti. Con il Calendario SSC Napoli 2016, ci proponiamo di rifare il tutto esaurito” afferma il portavoce di  Stampepress