Il Calendario ufficiale del Calcio Napoli stampato da StampePress

Il Calendario ufficiale del Calcio Napoli stampato da StampePress

Il Calendario ufficiale del Calcio Napoli stampato da StampePress

Ritorna come ogni anno il consueto appuntamento con il calendario del Napoli stampato dalla tipografia online StampePress  con una tiratura di ben 50.000 copie.

La nuova attesissima edizione del Calendario ufficiale del Calcio Napoli giunto all’ottava edizione e divenuto un vero e proprio “cult” per i tifosi azzurri coincide con il periodo che precede le festività natalizie e quindi può diventare pure un utile regalo per i veri tifosi azzurri.

Anche quest’anno i calciatori sono stati ritratti fuori dal campo e dal contesto di gioco in location suggestive ed originali.

Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales e Marketing della SSC Napoli ha illustrato il nuovo Calendario svelando alcuni particolari durante lo shooting fotografico:

“Quest’appuntamento è diventato per i giocatori un impegno piacevole, anche per ritrovarsi in maniere divertente fuori dal campo. In questi otto anni abbiamo ideato temi sempre nuovi per degli scatti che sono diventati un cult per i tifosi ma che sono anche divenuti gradualmente veri e proprio shooting di alta moda”.

Attorno al prodotto lavorano professionisti di spessore, ci sono parrucchieri, truccatori, costumisti al servizio del fotografo Diego Santangelo che sta lavorando ad un prodotto top di alta levatura.".